I cubetti di acciaio

Chi lo ha detto che le bevande si raffreddano solo con il ghiaccio?

Il mondo dei gadget ci offre sempre tante idee alternative, anche per risolvere piccoli problemi domestici come la metodologia migliore per rinfrescare le bevande.

L’ideale sarebbe avere la bottiglia alla temperatura giusta perché il ghiaccio inevitabilmente rovina quello che beviamo, sembrerà strano, ma anche se si prova piacere a sorseggiare un bicchiere pieno di gelidi cubetti, questi inevitabilmente si scioglieranno andando ad annacquare quello che stiamo bevendo.

Come si può superare questo problema? Abbandonando i classici cubetti di ghiaccio e usando i nuovi ed eleganti cubetti di acciaio.

Si chiamano Rock of Steel e sono un set di 6 cubetti metallici che vanno tenuti in freezer in modo da tenerli gelidi e pronti all’uso, poi potrete usarli all’occorrenza per rinfrescare le bevande senza diluire quello che state bevendo.

Una volta che avete terminato di usarli vi basterà sciacquarli sotto l’acqua e rimetterli in freezer, difatti sono pressoché eterni e li potrete usare un’infinità di volte.

Per prolungare l’effetto refrigerante hanno un segreto nascosto al loro interno, difatti al posto di essere dei semplici cubi d’acciaio hanno al loro interno uno speciale gel che si ghiaccia stando in freezer, in questo modo i cubetti rimarranno freddi a lungo.

I Rock of Steel sono una grandissima trovata e non solo per i drink, le bevande o per lo stile che darete ai bicchieri da offrire agli ospiti, saranno comodissimi anche in altre situazioni. Pensate a quando prendete una botta e dovete usare il ghiaccio per lenire il dolore, mettendo questi cubetti dentro ad un panno al posto di quelli di ghiaccio eviterete di bagnare in giro quando si sciolgono.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento