I costumi da spiaggia dei My Little Pony

Quest’estate tutti al mare insieme ai piccoli e colorati pony

L’estate è sempre un tripudio di colori e tra le serie che fanno dei colori il loro elemento principale c’è di certo My Little Pony, i piccoli pony arcobaleno che dopo anni dai loro esordi sono sempre molto amati.
Probabilmente in pochi ricordano i loro esordi visto che fecero la loro comparsa nel lontano 1981, ma dopo oltre 30 anni di vendite record dei giocattoli e ottimi risultati per serie Tv e cortometraggi tengono ancora testa a tutta la feroce concorrenza del mercato.

Addirittura negli ultimi anni la serie ha visto la nascita di un fenomeno inaspettato, difatti nonostante i My Little Pony siano pensati per il pubblico femminile in rete è nato un movimento di fan maschi ribattezzati bronies (dalle parole bro-fratello e pony al plurale).
Per soddisfare e permettere a tutti i fan di prepararsi per l’estate sono arrivati giusto in tempo i costumi da mare dei My Little Pony, e vista la nuova schiera di fan sono stati realizzati sia per lei che per lui.

Abbiamo così un classico bikini arcobaleno che fa molto bandiera della pace con un pony sulla coppa sinistra (termine tecnicissimo!), molto minimale nelle forme ma dopotutto non si va certo in spiaggia per nascondersi.
A stupire un po’ sono i costumi maschili anche se alla luce della nascita dei bronies è stata una scelta inevitabile e consequenziale a soddisfare ogni tipologia di fan.

I costumi sono all’opposto di quelli femminili, così se le ragazze avranno dei costumi ridotti all’osso gli uomini avranno gli abbondanti costumi da surfer, quelli a gamba larga e che coprono fino al ginocchio.
In questo caso c’è una doppia versione, una più colorata con il costume completamente azzurro, il Pony in grande sul lato della gamba sinistra, una tasca laterale sulla gamba destra e l’elastico color arcobaleno.

Il secondo invece è più particolare perché è grigio come il pony raffigurato che di colorato ha solo la criniera bionda.
Voi avete già fatto la prova costume? Avete già acquistato i modelli da sfoggiare in spiaggia o in piscina? Un costume dei My Little Pony potrebbe essere una scelta gradita?

Maggiori informazioni su hottopic.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

Lascia un commento