I container in legno da scrivania

Dei container di legno in miniatura per tenere in ordine la scrivania

Si vede che i produttori di gadget hanno molto a cuore le spedizioni, il mezzo che gli permette di vendere i loro geniali prodotti in tutto il mondo, difatti sono molti gli accessori che si ispirano a bancali, scatole e container.

Abbiamo visto per esempio dei piccoli Bancali Sottobicchieri, oppure dei divertenti portaoggetti in ceramica che riprendevano le forme dei container metallici che viaggiano per mare a bordo delle navi mercantili.

Oggi vediamo un’altro esempio di container, quelli di legno usati anche su aerei e camion, qui riprodotti molto fedelmente ma in scala, così che possiate usarli come portaoggetti o portapenne sulla scrivania.

Si chiama InBox ed è un set composto da 3 container di formati diversi, che vi arriveranno a casa come un sistema di scatole cinesi, visto che sono di dimensioni tali che il più grande contiene il più piccolo.

Sono 3 cubi di legno e misurano 9,6 cm di lato il primo, 7,4 cm il secondo e 5,7 cm il terzo. Tutti e tre hanno sulle pareti e sul coperchio alcuni simboli e scritte tipiche dei container da spedizione, come per esempio “Fragile”, il simbolo che indica l’alto, quello con il bicchiere di vetro e altri ancora.

Sono tre piccole repliche molto fedeli, che grazie alla loro versatilità vi saranno molto utili in casa per tenere in ordine molti oggetti che altrimenti rimarrebbero sparpagliati in giro.

Saranno anche un’idea regalo diversa dal solito che farà molto piacere a chi le riceverà.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento