Vai al contenuto principale

I cerotti Tatoo

Un set di tatuaggi per camuffare le piccole ferite

La maggior parte delle volte che ci facciamo male ci procuriamo solo piccole ferite ed escoriazioni, nulla che non possa essere medicato con un semplice cerotto.
Il fastidio dunque è più estetico che fisico, difatti il dolore è minimo e passa subito, se invece il cerotto è in bella vista può essere fastidioso.
Per questo motivo sul mercato ci sono dei cerotti alternativi che si differenziano dalle classiche strisce adesive, così potrete sfoggiare degli accessori sorprendenti direttamente sulla vostra pelle.

Dopotutto bisogna saper sfruttare a proprio vantaggio anche le situazioni negative come un piccolo infortunio, basta scegliere il modo giusto per personalizzare la propria pelle.
In fatto di personalizzazione epidermica non c’è niente di meglio che un bel tatuaggio, e i cerotti Tatoo sono il modello ideale per chi ama trasgredire o ha sempre sognato di farlo.
Come tutti i set di cerotti in vendita sullo Store di DottorGadget sono confezionati in una pratica ed elegante scatoletta in metallo che li rende perfetti anche come idea regalo.
Al suo interno troverete 12 cerotti modellati come 3 classici tatuaggi che oltre a differire nel disegno vi offriranno anche tre misure differenti di cerotto.
Avete quattro esemplari per ogni soggetto, c’è il cerotto ovale che raffigura 2 dadi infuocati, quello tondo con un’ancora e per finire il più grande che raffigura un cuore con due rose rosse e la scritta “Mum”.

I soggetti non saranno i più in voga in questi anni ma è proprio questo il bello, potrete tatuarvi temporaneamente dei vecchi classici dei tatuaggi e al tempo stesso coprire qualche piccola ferita.
Con i cerotti Tatoo potrete aggiungere dei nuovi tatuaggi al vostro look e medicarvi con un unico accessorio, inoltre se la vostra pelle sarà ancora intonsa potrete provare ad avere uno o più tatuaggi senza farveli per davvero.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento