I Cappelli con Barba per bambini

La versione per chi ha veramente bisogno della barba

La linea dei Cappelli con Barba è un successo tra ragazzi e adulti desiderosi di indossare un copricapo che combini stile e stravaganza senza trascurare l’aspetto più importante, quello pratico.

Un cappellino invernale deve riparare dal freddo e la barba per quanto buffa ripara il viso in maniera eccellente.
Viste le premesse si potrebbe parlare del cappello invernale perfetto, tuttavia è possibile definirlo così solo da quando la linea è cresciuta aggiungendo i modelli per bambini.

La versione junior dei Cappelli con Barba è quella più importante e i motivi sono molteplici, i bambini adorano travestirsi e un simile cappello non potrà che renderli felicissimi ogni volta che lo dovranno o potranno indossare; Più sono piccoli più bisogna stare attenti a ripararli bene dal freddo, quindi un cappello che protegge anche la faccia sarà utilissimo; Gli adulti (almeno i maschi) possono farsi crescere la barba e indossare un normale cappello, i bambini no, quindi i Cappelli con Barba sono anche un accessorio che elimina ogni discriminazione, bambini, ragazze, donne, chiunque potrà avere una folta barba antifreddo.

La versione per bambini offre vari modelli, hanno un aspetto classico a righe colorate di cui uno con il pon pon, dato che come i cappelli per adulti permettono di staccare la barba ogni volta che volete avrete in un unico accessorio un semplice cappellino invernale e uno degli ormai famosissimi cappelli con barba.

I bambini saranno entusiasti di un simile copricapo (e copri volto) e i genitori avranno la certezza di far indossare ai figli un cappello che oltre ad essere curioso da vedere è anche un eccellente riparo contro il freddo.
Anche per questo i Cappelli con Barba per bambini sono un’idea regalo originale, utile e di sicuro gradimento.

24,90 su dottorgadget.it

1 Commento

  1. Daniele M 5 Novembre 2013

Lascia un commento