I boccali di birra a teschio
I bicchieri giusti per un Halloween particolare o per le serate tra amici
In genere ad Halloween si organizza qualcosa di diverso da una semplice birra tra amici, ma chi non ama travestirsi o semplicemente per una volta vuole evitare i mega party può organizzare qualcosa di alternativo con gli amici più stretti.
Si può approfittare della festa per trovarsi e divertirsi comunque, magari davanti ad una bella birra ghiacciata per dissetarsi e godersi anche una bevanda si qualità.
Vista la serata però potrebbe essere carino avere dei bicchieri a tema, e questo Boccale a forma di teschio sembra proprio perfetto per l’occasione, in vetro, con il manico, ma a forma di un ossuto volto che lo rende il meglio da usare ad Halloween.
Inoltre vi potranno tornare utili in ogni momento dell’anno, visto che le occasioni per una birra in compagnia saranno tantissime, e un bicchiere stravagante sarà apprezzato sempre.
Potrebbero esserci moltissime persone che lo troveranno magnifico, e anche se passeranno un Halloween tradizionale non se lo faranno sfuggire per usarlo tutti gli altri giorni.
Senza contare che persone come biker e metallari che hanno il teschio, infuocato o meno, tra i simboli della loro cultura e stile di vita, potrebbero vedere in questo boccale il gadget perfetto da mettersi in casa o da regalare agli amici che condividono con loro la stessa passione.
Insomma, gli utilizzi e le chiavi di lettura per il boccale teschio sono svariati, e questo per un gadget è un’ottima cosa, perché più sono maggiore è la possibilità che sia un successo.