Vai al contenuto principale

I biscotti a forma di iPhone

Lo stampo per creare dei iBiscotti

Chi ha un iPhone lo considera lo smartphone perfetto, anzi, non lo considera nemmeno uno smartphone; Per loro sul mercato ci sono gli smartphone e poi c’è l’iPhone.
Eppure l’iPhone non è certo un dispositivo perfetto e ha delle lacune come ogni altro modello del mercato. Tra le svariate cose che non può fare ci sono i biscotti, è inutile che facciate gli allibiti, è un dato di fatto, l’iPhone non fa i biscotti.
Qualcuno potrebbe non dare importanza a questa lacuna, altri potrebbero cercare di colmarla scaricando qualche App di ricette oppure con giochini a tema con i biscotti, purtroppo tutti tentativi vani.

L’unico modo per risolvere questa mancanza è con un gadget, l’accessorio definitivo per chi non vedeva l’ora di potersi gustare iBiscotti.
L’accessorio in questione è un geniale stampo in metallo che non solo replica le forme del celebre smartphone della Apple ma aggiunge anche dei quadratini nello schermo per simulare le icone delle applicazioni.
In questo modo otterrete dei veri e propri iCookie a prova di critica, cosa fondamentale conoscendo la pignoleria dell’utenza Apple quando si parla del loro iMondo.
Il risultato è molto bello e conquisterà chiunque, anche lasciando la semplice base di pastafrolla; I più pignoli o abili nel campo della pasticceria invece potranno giocare con glasse e farciture creando degli smartphone a colori e ancora più sorprendenti.

Golosi e iGolosi unitevi, è arrivato lo stampo per creare i biscotti a forma di iPhone e mettere d’accordo tutti, difatti se i biscotti sono buoni non ci saranno dibattiti o discussioni, le bocche saranno impegnate a masticare!

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento