Vai al contenuto principale

I bicchierini LED

Un set per dei drink luminosi

Una festa o una serata tra amici può essere resa più particolare in tanti modi, uno di questi è attraverso degli accessori curiosi e ricercati in grado di stupire i vostri ospiti.
Se questi accessori riguardano le bevande avrete ottime possibilità di stupire maggiormente gli ospiti, difatti bibite e drink devono essere alla base delle serate in compagnia.
Scegliere cosa usare però non è semplice, il mercato offre molte alternative e districarsi tra decine e decine di gadget è una vera impresa.

Tra le novità più particolari per servire gli short drink ci sono i bicchierini LED, in apparenza dei normali bicchierini trasparenti che però sapranno stupire gli ospiti grazie alla loro raggiante bellezza.
Quelli che si presentano come dei semplici bicchierini sono in realtà dotati di un LED sul fondo che li fa illuminare e brillare al buio.
Un’altra caratteristica molto interessante è la presenza di un sensore che attiva i LED appena versate da bere, in questo modo non ci sono tasti, leve e l’effetto “magico” sarò ancora più sorprendente; Potrete metterei bicchierini davanti agli ospiti e farli illuminare versando semplicemente da bere.

I bicchierini LED sono venduti in set da 3 e ognuno ha un LED di colore differente; Le luci sono blu, bianco e verde, così potrete riconoscere i bicchierini più facilmente ed ottenere un effetto scenografico più colorato.
Come accessorio non sono nulla di così sensazionale e la tecnologia che racchiudono è piuttosto semplice, nonostante questo riusciranno a stupire e divertire gli ospiti in maniera molto efficace; E in una festa è l’unica cosa che conta.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento