I bicchierini di ghiaccio
Uno stampo per fare i bicchieri più glaciali del mercato
Se siete in cerca di un set alternativo per servire da bere agli ospiti questi stampi potrebbero essere quello che state cercando.
Sembrerà strano parlare di stampi quando state cercando dei bicchieri, ma se saranno fatti di ghiaccio anziché di vetro tutto diventerà logico e chiaro.
I bicchierini di ghiaccio non saranno solo una soluzione e alternativa per offrire un drink agli ospiti, ma vi permetteranno di servirli belli ghiacciati, cosa che con dei normali bicchierini in vetro sarebbe impossibile.
Difatti in uno shot glasses è impossibile aggiungere del ghiaccio, a meno che non mettiate proprio una goccia di alcool, al tempo stesso il “trucco” di mettere i bicchieri qualche minuto nel freezer funziona solo in parte, difatti specialmente se fa caldo si riscaldano alla svelta.
Con i bicchierini di ghiaccio invece servirete dei veri e propri drink glaciali, senza contare la bellezza di servire da bere in delle sculture di ghiaccio.
Grazie agli stampi sono semplicissimi da fare, basta riempire la base, chiuderla con il coperchio speciale che serve per farli cavi e il gioco è fatto.
Potrete scegliere tra due modelli, il primo è lo stampo per 4 bicchierini, uno stampo lungo e sottile che fa i quattro bicchieri in fila indiana.
Il secondo invece è da 12 e non è altro una vaschetta che contiene 3 stampi da 4, quindi volendo potrete togliere le tre file dalla vaschetta e fare a piacere 4, 8 o 12 bicchieri a seconda delle esigenze.
Inoltre potrete stupire maggiormente gli ospiti preparando dei bicchierini speciali usando sciroppi, succhi di frutta, bibite e altre cose che daranno un tocco di colore e di sapore alla bevanda, dopo aver scelto una soluzione così alternativa per offrire da bere sarebbe un peccato limitarsi a farli solo con l’acqua.