I baffi di ghiaccio

Uno stampo per modellare dei baffi da drink

La moda hipster ha portato con se una rivalutazione delle barbe folte e dei baffi in stile pennellone, dimostrando così che si può rendere imprescindibile qualsiasi cosa.
Pensiamo ai baffi, chi ha come mito Freddie Mercury sarà felicissimo di potersi far crescere i baffi senza rischiare di sembrare fuori moda o antiquato, però i baffi non sono associati sono a delle superstar da leggenda o con la forma del semplice pennello come quelli di Magnum P.I. o di Ned Flanders.
Con i baffi si può far tutto, si possono pettinare all’insù come Salvador Dalì, si può fare un baffo da biker color platino in stile Hulk Hogan o addirittura si può fare un baffo da drink per rinfrescare le bevande.

Per un baffo da drink però non occorre andare dal barbiere e chiedere qualcosa di particolare, basta un semplice stampo in silicone, dell’acqua, il freezer e un po’ di pazienza.
Con lo stampo per baffi di ghiaccio avrete una vaschetta alla moda che vi permetterà di ghiacciare 8 baffi alla volta, una quantità più che idonea per allietare gli ospiti o per un piccolo party domestico.
Con l’acqua otterrete dei baffi di ghiaccio perfetti per non alterare il gusto delle bevande ma poco coraggiosi, invece con succhi e sciroppi otterrete il massimo dallo stampo e servite dei baffi colorati decisamente più appariscenti.

Le potenzialità dello stampo però non si fermano qua, e se desiderate dei baffi più buoni e gustosi potrete usare le cavità per modellare il cioccolato fuso.
Il risultato sarà a dir poco spettacolare, dei cioccolatini modellati come dei folti baffi pronti a deliziare il palato dei vostri ospiti; E tutto questo senza lasciare dei fastidiosi peli sulla lingua!
Se adorate la moda hipster, i baffi in generale o siete semplicemente in cerca di uno stampo diverso dal solito il modello per baffi di ghiaccio è quello che fa per voi, anche se lo userete per fare i cioccolatini.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento