Guantone da forno
Un guanto da forno che sembra il guanto di un pugile
Il guantone di un pugile e un guanto da forno sono degli accessori agli opposti. Il primo serve per offendere e potrebbe mettere K.O. anche il più roccioso dei pugili, il secondo invece ha una funzione protettiva e permette alle delicatissime mani di maneggiare pentole, padelle e leccarde roventi senza troppi rischi.
Nonostante questo un minimo di similitudine c’è, è quella estetica visto che entrambi sono dei guanti voluminosi e senza la divisione delle 5 dita.
Proprio questa somiglianza ha dato l’ispirazione al settore dei gadget da cucina per creare il guanto da forno più battagliero del mercato.
Il settore dei guanti da forno alternativi è già ricco di proposte interessanti ma c’è sempre posto per delle novità; in questo caso per gli amanti della nobile arte.
Il Guantone da forno è l’accessorio che in molti stavano aspettando, anche perché ci è giunta notizia che molti pugili già si erano arrangiati da soli. Come? Usavano uno dei loro guantoni anche quando erano ai fornelli.
Usare un vero guantone da boxe in cucina però è un vero spreco, anche perché non sono pensati per essere usati ai fornelli e c’è il rischio di rovinarli.
Il Guantone da forno invece è la soluzione perfetta per unire i due guantoni, il materiale è quello classico dei guanti da forno, lo stile è quello di un guantone da boxe di colore rosso.
Per rendere la somiglianza perfetta il guantone ha anche una doppia stampa, nella parte interna dei finti lacci per stringere il guantone nella zona del polso; nella parte esternata un’etichetta che dice “Kitchen World Champion”.
Con un guantone di questa fattura potrete mettere KO le scottature e tutti gli inconvenienti che possono capitare quando in cucina si maneggiano teglie, pentole e padelle roventi.
Lo stile invece lo rende un’idea regalo perfetta per un amico con la passione per la boxe; anche perché un pugile deve curare molto la dieta, quindi passa molto tempo in cucina!