Guanto da forno Zombie
Un modo geniale per evitare ustioni e scottature
Nessuno vorrebbe essere uno zombie, tuttavia ci sono situazioni in cui è innegabile che la zombificazione porti alcuni vantaggi.
Uno di questi lo notiamo in cucina quando maneggiamo padelle e teglie roventi che sono un vero pericolo per i nostri polpastrelli; La nostra carne umana è molto sensibile al calore e le ustioni e le scottature sono sempre in agguato, uno zombie invece non sente nulla e potrebbe anche maneggiare un ferro rovente senza problemi.
Ovviamente nessuno sarebbe disposto a trasformarsi in zombie solo per evitare le scottature, nemmeno gli chef maldestri o i pasticcieri pasticcioni che si scottano più volte al giorno, per questo il mondo dei gadget ha pensato ad un modo geniale per sfruttare a nostro vantaggio la resistenza la calore dei non-morti.
Gli apocalittici sono sempre una grande fonte di ispirazione, difatti conoscendo le caratteristiche degli zombie riciclano alcune loro parti per vari utilizzi.
Le mani sono considerate delle ottime presine per maneggiare oggetti roventi o cuocere i pasti sul fuoco, e prendendo spunto da questa macabra usanza è nato un accessorio da cucina che ci dona una mano ignifuga pronta a maneggiare teglie e padelle senza rischi.
Chiaramente non è in vendita una mano sottovuoto di uno zombie, il commercio di parti di non-morto è vietato dalla legge ed è anche una cosa schifosa; In vendita trovate il Guanto da forno Zombie, un fantastico modello nero con la stampa di una mano di uno zombie pronta a rendersi utile in cucina.
Nonostante il soggetto lo stile del guanto è molto bello e simpatico, merito dello stile “cartoon” della mano che elimina ogni traccia macabra e trasforma anche uno zombie in qualcosa di simpatico e utilissimo.
Il guanto da forno non vi darà la vera caratteristica distintiva degli zombie, quella di non provare dolore, ma vi proteggerà egregiamente da teglie e padello roventi assorbendo tutto il calore e scaricandolo sulla mano zombie.
Con il Guanto da forno Zombie avete un accessorio da cucina macabro ma senza esagerazioni, stilisticamente molto particolare e perfetto per chi vuole creare un’atmosfera horror in cucina senza però perdere il sorriso.