Vai al contenuto principale

Guanto da forno Gatto

Un bel micio che non teme le alte temperature, anzi, le adora!

Gli aiutanti in cucina dividono un po’ i cuochi domestici. C’è chi li apprezza perché un aiuto fa sempre comodo; chi invece non vuole nessuno tra i piedi quando sta preparando qualche capolavoro culinario.
Poi ci sono le vie di mezzo, chi non vuole nessuno tra i piedi ma apprezza l’aiuto di qualche aiutante inanimato.
Inanimato? Ma di chi sto parlando? Semplice, dei gadget da cucina che prendono le forme di improbabili aiutanti.

Uno di questi lo vediamo oggi ed è un bel gattone che ama stare al calduccio vicino ai fornelli o al forno. Questa passione però non è solo la normale posizione che avrebbe un animale freddoloso, perché questo gatto sta vicino al forno perché è lì dove può rendersi più utile.
Difatti si tratta del Guanto da forno Gatto, un classico guanto da forno in tessuto imbottito e resistente alle alte temperature, reso speciale dal design.

Guanto da forno Gatto

Le forme sono leggermente modificare per apparire come un buffo gatto che sembra uscito da un cartone animato.
Le orecchie sono in rilievo, il musino è buffo e allegro e c’è anche una piccola coda. La parte più bella però è la bocca, perché il Guanto da forno Gatto non ha la divisione tra il pollice e le altre dita della mano; o meglio, c’è la divisione ma è camuffata dentro alla bocca del micio.

Il risultato lo rende ancora più buffo, perché il guanto da forno diventa quasi un burattino, un pupazzo che può muovere la bocca e risultare ancora più divertente. Ad esempio quando siete in cucina con figli e nipoti, e mentre attendete di sforare torte e biscotti potete giocare con loro inscenando qualche storia con protagonista il gatto. Quale storia racconterà oggi il Guanto da forno Gatto?

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento