Guanto da forno Cane

Un cane così goloso da occuparsi di padelle e teglie roventi

Quante volte abbiamo rischiato di scottarci per un eccesso di golosità? Capita sempre quando sforniamo qualche dolcetto come biscotti e muffin. Sappiamo perfettamente che hanno una temperatura vicino a quella del nucleo del Sole, però non resistiamo e dobbiamo comunque provare a prenderne uno.
Nemmeno il nostro cane è così azzardato nell’avvicinarsi a una teglia rovente… un momento, ma cosa fa, la sta mordendo?
No, il cane non è impazzito e non sta mordendo nulla, è solo una delle ultime novità del settore degli accessori da cucina che trovate su DottorGadget.

È il Guanto da forno Cane, una simpatica alternativa ai soliti guanti da forno che offre un simpaticissimo aiutante per gestire al meglio e senza rischi teglie, leccarde, padelle, pentole e tutto ciò che è rovente.
Se vi ricorda qualcuno è perché è il cugino del Guanto da forno Gatto, un altro aiutante per le alte temperature che ha in comune lo stile del guanto.
Come forme e materiale ci troviamo di fronte ad un classico guanto da forno in tessuto imbottito resistente alle alte temperature.

Guanto da forno Cane

Ciò che lo rende speciale e adorabile sono delle piccole modifiche estetiche che lo rendono più bello. Ci sono le piccole orecchie in rilievo, un musetto buffo, la coda e anche una grande bocca da golosone. Difatti la parte migliore del guanto è proprio la bocca, perché il Guanto da forno Cane non ha la divisione tra il pollice e le altre dita della mano; o meglio, la divisione c’è ma è camuffata dentro alla bocca del cagnolino.

In questo modo potete afferrare ciò che dovete spostare con la bocca del cane, dando l’idea che sia così goloso da volersi portare via tutta la teglia do dolci.
Inoltre, nel caso cuciniate con figli o nipoti, potete usare il Guanto da forno Cane anche come se fosse una sorta di burattino, per ridere e scherzare con loro intartarendoli con il vostro cane parlante.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento