Guanti da forno Star Wars in silicone

Dei guanti da forno in silicone per i fan dell'Impero Galattico

I guanti da forno tradizionali sono in stoffa imbottita, una soluzione efficace e confortevole per maneggiare teglie e leccarde riducendo al minimo il rischio di scottarsi.
Tra i nuovi materiali che stanno spopolando in cucina però c’è il silicone, un materiale così versatile che può essere usato anche come isolante termico.
Ad esempio è molto semplice trovare sottopentole e presine in silicone, vista l’efficacia però si trovano anche degli ottimi guanti da forno.
Siete scettici riguardo questo materiale? Pensate che si sciolga al primo contatto con il metallo rovente?
Per aumentare il desiderio di provare questi guanti può essere utile associare al prodotto qualche brand famoso, giusto per giustificare maggiormente l’acquisto.

In questo periodo non c’è nulla che attira più di Star Wars, merito dell’Episodio VII ma anche della trilogia classica, un vero e proprio mito intramontabile per i fan.
La dimostrazione sono i guanti da forno che vediamo in questo articolo, due modelli tratti proprio dalla trilogia classica, anche se un modello va bene anche per quella attuale.
Si tratta del Guanto da forno in silicone di Darth Vader e del Guanto da forno in silicone Stormtrooper, una doppia proposta pensata per soddisfare i fan di Star Wars, soprattutto quelli dell’Impero.
I due guanto sembrano quasi degli oggetti di scena dei costumi dei due personaggi, forse possono essere difficili da associare per i poco avvezzi visto che mancano loghi e altri riferimenti diretti, questo però è un valore aggiunto per chi vuole dei guantoni super realistici.

Il Guanto da forno in silicone di Darth Vader è completamente nero, sul dorso ha le classiche righe che lo percorrono per il lungo mentre sul palmo c’è il logo dell’Impero Galattico.
Il Guanto da forno in silicone Stormtrooper invece è bianco e nero, non ha loghi ma lo trovo decisamente più bello. So che dire certe cose quando si fanno paragoni con il Signore Oscuro può essere pericoloso, ma la doppia colorazione del modello Stormtrooper è decisamente più particolare.
In ogni caso entrambi i modelli dei Guanto da forno in silicone di Star Wars sono molto belli, quindi qualunque sia la vostra scelta sarà ottima.
Inoltre perché scegliere? I guanti sono due, le mani anche, quindi perché non prenderli entrambi? Per un semplice motivo: sono entrambi per la mano destra, un vero peccato!

18,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento