Vai al contenuto principale

Grembiule Stormtrooper

Il grembiule ufficiale per gli Stormtroopers che amano cucinare

Conoscete tutte le mansioni di uno Stormtroopers? Immagino di no, difatti un Assaltatore Imperiale deve essere pronto a tutto, anche a sostituire gli altri sottoposti alle dipendenze dei vertici Imperiali.
Manca un manutentore? Si chiama uno Stormtrooper in sostituzione. Manca l’idraulico? Un assaltatore ha fatto anche un breve corso di idraulica applicata alle costruzioni realizzate in luoghi privi di gravità. Manca il cuoco? Nessun problema, uno Stormtrooper deve anche sapere cucinare.
Il problema per gli Stormtroopers però è l’abbigliamento, la loro corazza bianca mal si sposa con i lavori che possono causare macchie e lordure.
Immaginatevi un Assaltatore con la corazza piena di schizzi di sugo, non sarebbe certo una bella pubblicità per il terribile Impero Galattico.

Fortunatamente l’Impero fornisce una lunga lista di accessori ai suoi Assaltatori, in questo modo possono adempiere ad ogni mansione al meglio.
Per le occasioni in cui si richiedono mansioni da cuoco l’accessorio imprescindibile è il grembiule, un modello speciale che rievoca la corazza di uno Stormtrooper.
Questo design è un colpo di genio, così se capita un emergenza son pronti a combattere anche con addosso il costume; tanto nessuno noterà la differenza con la corazza che hanno sotto.
La vera bellezza di questo grembiule però è un’altra, è la sua presenza nell’enorme settore di gadget ufficiali di Star Wars, in questo modo tutti i fan della saga potranno cucinare con il Grembiule da Stormtroopers.
Questo modello fa da seguito al Grembiule di Darth Vader, un vero top seller che ora ha anche un socio, sia per avere il cambio sia per differenziarsi in cucina da chi interpreta il Signore Oscuro.

Il Grembiule Stormtrooper è davvero favoloso, è l’esatta replica del modello in uso dai veri Assaltatori, e di conseguenza è la replica della loro candida corazza.
Il grembiule ha dimensioni generose, compre anche il petto ed è realizzato in cotone, dopotutto per gli Assaltatori si usao solo i migliori materiali.
Qualcuno potrebbe lamentarsi del colore bianco che fa notare troppo le macchie, il colore però è lo stesso delle divise degli chef, quindi è perfetto per chi sta in cucina.
Anzi sapete cosa vi dico, è ora di rompere con l’associazione grembiule bianco e chef, d’ora in poi in cucina il bianco sarà solo il bianco Stormtroopers!
Ora che avete il grembiule non vi resta che scegliere quale ricetta Imperiale volete preparare: Pennette Sith all’arrabbiata, pollo spaziale alla diavola, focaccia oscura o risotto col buco nero.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento