Grembiule di Biancaneve

Il modello dedicato alla prima delle principesse Disney

Biancaneve è il primo grande capolavoro della Disney e la sua fiaba la conoscono tutti; c’è una principessa bellissima, una Regina malefica, il cacciatore, i 7 nani, la mela rossa e così via.
La Disney però non ha raccontato proprio tutto della storia di Biancaneve, dopotutto un film di animazione deve essere breve, mostrare le cose salienti e non dilungarsi su particolari inutili.
Ad esempio non viene mostrato tutto il grande lavoro che i 7 nani davano da fare alla povera Biancaneve, perché saranno stati anche dei piccoli ometti, però erano sette!
Il fatto che stessero tutto il giorno in miniera non era un sollievo per Biancaneve, il loro lavoro non faceva altro che renderli sporchi e affamati. Così quando tornavano alla loro casa mangiavano come dei buoi e lasciavano tracce di terra ovunque.
La povera Biancaneve doveva cucinare cibo come se ci fosse un banchetto nuziale e pulire tutto lo sporco che i 7 nani portavano dalla miniera; nessuno obbligava Biancaneve, lei lo faceva per tenersi impegnata, però in certi giorni la gestione dei 7 nani era complicata.

Ovviamente una principessa elegante come lei non poteva rischiare di sporcarsi il vestito, al tempo stesso non poteva nemmeno vestirsi come una casalinga qualunque.
La soluzione? Il Grembiule di Biancaneve, un modello elegantissimo e molto speciale che replicava proprio il suo vestito giallo e blu.
La forma di partenza è quella di un normale grembiule, i colori e i dettagli però rievoca proprio il suo vestito, inoltre ha anche delle graziose spalline che lo rendono davvero adorabile.
Se una soluzione di questo tipo piacerebbe anche a voi sarete felici di sapere che ora il Grembiule di Biancaneve è disponibile anche per tutte le sue fan.
Chiaramente si tratta di un prodotto con licenza ufficiale Disney che celebra così il primo grande Classico Biancaneve e i sette nani.
Il grembiule di Biancaneve è fatto al 100% in cotone e viene venduto in un tubo di cartone con grafica a tema; un’ottima soluzione se lo volete usare come idea regalo per lei.
Per quanto riguarda le controindicazioni direi nessuna; al massimo siate diffidenti se qualcuno vi offre una mela rossa.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento