Grembiule Carlino

Un grembiule da cucina per cucinare con tenerezza

Cucinare senza usare un grembiule da cucina può essere molto rischioso, soprattutto se dovete cimentarvi con qualche dolce. Tra la farina, le uova da montare e gli impasti da fare il rischio di sporcarsi o sbrodolarsi è molto alto, quindi meglio non rischiare. Inoltre visto che il mercato offre tanti bei Grembiuli da cucina alternativi perché non approfittarne proteggendo i vestiti con un accessorio carico di stile?
Tra le tante proposte di DottorGadget c’è anche il grembiule di oggi, un modello carico di tenerezza che conquisterà tutte le amanti dei cani carlino.
Difatti il protagonista di questo gadget è proprio un piccolo cagnolino, un buffo carlino in stile cartoon che come voi ha la passione per la pasticceria. Anzi, la passione sembra essere per i dolci, l’abilità nel farli invece sembrerebbe lasciare a desiderare visto che il carlino ha l’aria piuttosto spaesata.
Questo però è del tutto comprensibile, immaginatevi un vero carlino che ha a che fare con una ciotola di farina, un mattarello e i vari ingredienti. I casi sono due: o fa su un casino oppure rimane fermo, sconcertato e anche un po’ interdetto.
Nel caso del Grembiule Carlino il cane rientra nel secondo caso, con il piccolo cagnolino che guarda la ciotola chiedendosi cosa deve fare. Già così la grafica sarebbe un vero spasso ma la ciliegina sulla torta (che non c’è) è il cappellino da cuoco in testa al cane.
Chi ama passare degli splendidi momenti in cucina troverà perfetto questo grembiule, un accessorio molto originale e buffo, l’ideale per cucinare e pasticciare in allegria.
Se cercate dei regali per lei. Soprattutto per donne o ragazze buongustaie, amanti della pasticceria e dei cagnolini piccoli e buffi il Grembiule Carlino è una proposta perfetta. Intanto cercate qualche ricetta e preparate gli ingredienti, va messo alla prova subito!

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento