Grembiule Capitano del Millennium Falcon

Il grembiule da chef per chi si mette ai fornelli nella cambusa del Falcon

Gli incarichi sul Millennium Falcon sono semplici da dividere e da ricordare. Capita quando l’astronave ha un equipaggio di ben 2 persone. Anzi, una sola persona e un Wookiee.
Alcuni ruoli sono fissi e ben definiti, alti cambiano per dare un’alternanza a certe incombenze. Una di queste è preparare la sbobba per i pasti. Un lavoro duro visto che né Chewbecca né Han Solo amano particolarmente cucinare.
In mancanza di veri chef di bordo però non ci sono alternative e qualcuno deve sacrificarsi e cucinare. Per dare maggiore tono a chi è di turno c’è anche un accessorio creato ad hoc per il cuoco del giorno: il Grembiule Capitano del Millennium Falcon.

Si tratta di un classico grembiule da cucina reso speciale dalla grafica a tema, per un grembiule personalizzato dalla bellezza galattica.
Se siete fan dei 2 compari di scorribande potreste sognare di possedere lo stesso grembiule. In tal caso sarete felici di sapere che ora lo potete trovare tra i gadget di Star Wars ufficiali. Una grande opportunità per sentirsi come gli chef di bordo di una delle astronavi più ambite e amate di sempre.

Il grembiule da cucina è un modello semplice nelle forme reso unico dalla grafica. L’immagine mostra l’astronave vista dall’alto con la scritta Captain of the Millennium Falcon. Forse come titolo è un po’ esagerato, però potete stare certi di una cosa. Diventerete i capitani delle cucine. Lì sarete dei veri Qualcuno di voi ambisce ad assumere questa importante carica?
Nella vostra cucina non avrete nemmeno Han e Chewie a giudicare i vostri piatti, anche se potrebbero esserci giudici peggiori: i famigliari. In pochi riescono a essere così spietati.
Voi però non avete nulla da temere, perché siete lo chef del Millennium Falcon e le critiche vi scorrono addosso come brodo sui una tovaglia cerata. Qual è il menù del giorno?

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento