Vai al contenuto principale

Granchio reggi cucchiaio

Un simpatico accessorio che si rende utile ai fornelli

Se vivessimo in un cartone animato potremmo avere al nostro fianco tanti animali che normalmente non avremmo. Perché se cani e gatti sono la norma, lo stesso non si può dire di cerbiatti, tigri, aquile, pescecani, seppie e granchi.
Immaginate una cucina piena di animali che si danno da fare come aiuto cuoco, con noi che diamo le comande e loro che lavorano alacremente per fare ogni passaggio delle varie pietanze.
Certo, sembra una visione da sognatore, ma se la realtà non permette certe cose non vale lo stesso per due mondi: quello della fantasia e quello dei gadget.

Le persone più fantasiose possono immaginarsi di tutto, anche di essere in cucina circondati da tanti animali tuttofare che danno una mano ai fornelli. Altrimenti un aiuto possono darvelo i gadget, con delle piccole creature pensate proprio per fare da aiutanti in cucina.
Oggi facciamo la conoscenza di Red, un piccolo granchio che ha una grande passione per le acque calde, caldissime, possibilmente bollenti.Come gadget segue un top seller dei mesi freddi, la Strega reggi cucchiaio, un accessorio da fissare sui bordi delle pentole per tenere il cucchiaio o tenere sollevati i coperchi.
Red, il granchio reggi cucchiaio è un accessorio da cucina che svolge gli stessi compiti. L’aspetto è proprio curioso, con questo granchietto rosso in silicone grande circa 10 x 7,5 x 4 cm.

Granchio reggi cucchiaio

Quando non lo usate non tenetelo chiuso in un cassetto, lasciatelo in bella mostra su una mensola o sul piano cucina. Così lo avete anche a portata di mano.
Quando cucinate invece potete attaccarlo al bordo delle pentole infilando le sue zampette, in questa posizione – grazie alle chele protese verso l’alto – svolge 2 funzioni. Se state rimestando ciò che state cuocendo potete appoggiare lì il cucchiaio, così non sporcate e avete il cucchiaio pronto all’uso. Se invece dovete cuocere qualcosa a lungo e dovete lasciare il coperchio leggermente sollevato ci pensa proprio il granchietto.
Come vedete grazie ai gadget da cucina è possibile avere dei piccoli e buffi aiutanti; perfino dei granchi come Red il reggi cucchiaio!

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento