Granate sale e pepe

Una coppia di granate per portare un'esplosione di sapore sui vostri piatti

La cucina è un’esplosione di sapori, odori e colori, peccato che questo valga solo per chi ha tempo di cucinare e ha anche una certa abilità ai fornelli.
Alcuni giorni capita di mettersi a tavola e trovarsi di fronte una sbobba che non verrebbe servita nemmeno al campo reclute dell’esercito.
In questi casi mangiare diventa più una necessità fisiologica che un momento piacevole e appagante, ma non bisogna lasciarsi sopraffare dalla voracità o pensare che un pessimo piatto sia impossibile da migliorare.

Un militare dai nervi tesi potrebbe reagire male ad un pessimo pasto, qualcuno potrebbe arrivare a mettere una granata nel piatto per eliminare ogni traccia di quella schifezza.
Come reazione sarebbe del tutto esagerata, anche perché a volte basta poco per migliorare una pietanza, e con un pizzico di sale e di pepe si può rendere un cibo senza sapore decisamente più invitante.
Se poi il metodo “granata” vi piace potete sempre adottare il giusto compromesso tra esplosione energetica ed esplosione di sapori.

Questo tipo di “esplosione” si può ottenere con le Granate sale e pepe, un set che fa della contrapposizione il suo punto di forza e che vi permette di mettere in tavola due vere potenze.
La contrapposizione si vede nello stile elegante offerto dalla porcellana modellato con delle forme aggressive delle granate, nei due colori, il bianco e il nero, ma anche nella natura stessa del set che mette insieme il candido sale e il pepe nero.

Con il Sale e pepe Granata porterete in tavola un’esplosione di sapori e renderete mangiabile anche il peggior rancio offerto dalle mense militari.
Questo significa che in fondo il pasto non era poi così male, inoltre se basta così poco per rendere buono un piatto mediocre pensate a quello che potrete fare con un piatto che esce dalla padella già con ottime premesse.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento