Graffette gatto

Una confezione di graffette modellate come dei simpatici gattini

Qualche tempo fa vi ho mostrato le Graffette Sardina, una proposta per l’ufficio per rendere più strana la propria scrivania. Il gadget si presentava come una scatola di latta delle sardine, tant’è che a prima vista si poteva confondere con uno spuntino proteico o una parte del pranzo.
Una volta aperta però si scopriva la sua vera natura, al suo interno c’erano tante graffette di colore azzurro e con la forma di piccoli pesciolini.
Delle graffette di quel tipo non erano certo l’ideale per tenere insieme dei documenti importati e che magari sarebbero finiti in mano al capoufficio; per divertirsi e scherzare con i colleghi però erano perfette, un bel modo per alleggerire il clima in ufficio.
Oggi vi mostro una seconda versione delle graffette confezionate in scatolette di cibo in conserva, in questo caso però passiamo dal cibo per umani a quello per animali.

Ora la scatoletta è quella tonda del cibo per i gatti, il cilindro basso delle scatolette monoporzione. Vista la passione dei gatti per il pesce (almeno nei cartoni animati è così) sarebbero andate benissimo delle graffette simili a quelle sardina, il produttore però ha preferito arruffianarsi i padroni dei gatti piuttosto che i felini domestici.
Le graffette contenute nella scatoletta sono a forma di gattino, una soluzione graziosa e che conquisterà tutti gli amanti dei gatti; anche se potrebbe piacere a tutti coloro desiderano degli accessori originali.
Il nome originale del prodotto è Kitty Caddy Cats Clips and Holder, Kitty Caddy è la marca inventata di cibo per gatti, il resto del nome identifica il prodotto.
All’interno della scatoletta trovate 20 graffette, un buon numero anche se di simili accessori non se ne ha mai abbastanza. Una si perde, una si presta ma non torna, una ve la fregano, una la regalate e alla fine vi ritrovate con i gattini decimati.

Le graffette gatto però non sono un accessorio solo da ufficio, anzi potrebbero essere ancora più apprezzate per l’uso scolastico o domestico.
Questi ambienti sono decisamente più informali quindi simili stranezze possono essere usate senza alcun problema; l’unico svantaggio è che la carta che si maneggia è molto meno dei quintali che ci sono in un ufficio o in uno studio professionale.
Per quanto riguarda gli inconvenienti non ne vedo, a meno che la scatola sia molto simile a quelle che date al vostro gatto. In questo caso il micio potrebbe saltarvi addosso ogni volta che prendete una graffetta.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento