Gnomo luminoso

Una presenza illuminante e buffa per la propria stanza

I nanetti e gli gnomi sono notoriamente delle creature che vivono all’aria aperta, quasi sempre nei boschi ma abbastanza di frequente anche nei nostri giardini.
Di recente però il grande successo dei nani da giardino alternativi ha creato delle statuette così adorabili che qualcuno ha pensato bene di metterli anche in giro per casa.
In nani alternativi però non sono sempre molto apprezzati, c’è chi preferisce delle forme classiche, soprattutto quando si parla di gnomi: le piccole creature barbute che indossano un cappello a punta.
Se siete degli estimatori degli gnomi e ne vorreste qualcuno in giro per casa c’è una bella e appariscente novità che vi attende. Si tratta dello Gnomo Luminoso, un bellissimo gnomo di plastica colorata da usare come elemento di arredo luminoso.
Il simpatico personaggio è alto circa 20 cm, cappello compreso, ed è raffigurato con un funghetto tra le mani. Sotto ai piedi invece c’è un interruttore che serve per accendere o spegnere la luce interna. Difatti lo gnomo è fatto di plastica colorata semitrasparente, così ogni volta che accenderete la luce lo vedrete illuminarsi per intero.
Per soddisfare al meglio i gusti di tutti lo Gnomo luminoso è disponibile in 3 colori: blu, verde o rosa, quindi potrete scegliere anche lo gnomo del colore che vi piace di più. Inoltre potrete anche approfittare della presenza dei 3 colori per prendere gnomi differenti per creare un gruppetto di gnomi colorati in giro per casa.
Uno Gnomo luminoso può essere anche una bella idea regalo per un amico, difatti si dice che gli gnomi siano dei grandissimi portafortuna e questo è ancora più vero se sono degli gnomi luminosi.
Tralasciando le superstizioni però uno gnomo di questo tipo può essere proprio un bel pensiero; allegro e spensierato al punto giusto per far felice chiunque lo riceva.

nanetti-luminosi

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento