Vai al contenuto principale

Gnominator

Lo gnomo da giardino che si ispira a Terminator

Nel giardino possono aggirarsi inquietanti presenze, ma fortunatamente si tratta “solo” dei nani da giardino alternativi, delle versioni rivedute e corrette delle solite e banali statuine che popolano i giardini di tutto il mondo.
Il grande successo di questi nuovi personaggi ha provocato grandi scombussolamenti nel futuro, dove una nuova generazione di nanetti robot ha deciso di prendere il sopravvento su quelli tradizionali.
Questa guerra però non verrà combattuta nel futuro, ma è in corso nella nostra epoca, colpa delle macchine naniche che hanno iniziato a viaggiare indietro nel tempo per finire dirette nei nostri giardini.

Ecco spiegata la genesi dello gnomo da giardino Gnominator, una versione che scimmiotta il personaggio reso celebre dalle fattezze ipertrofiche di Arnold Schwarzenegger.
Lo gnomo si rifà al look da biker del personaggio, con stivali, pantaloni e giubbotto di pelle con sotto niente, a parte un possente petto e una parete addominale scolpita come un’opera di Michelangelo.
In mano tiene con una posa minacciosa una pistola e gli occhi sono celati dagli occhiali da sole, ma è la faccia ad essere il pezzo forte e caratteristico del personaggio, con un facciotto tipico degli gnomi, la barbetta bianca e l’immancabile cappello a punta di colore rosso.

Descritto così Gnominator sembra tutto tranne che una minaccia e non potrebbe essere altrimenti, sia perché gli gnomi sono creature innocue, sia perché non ci chiamiamo Sarah Connor; Quindi non abbiamo nulla da temere.
Nonostante questo uno Gnominator in giardino fa sempre un figurone, e oltre a tenervi il prato sgombro da corvi, merli e altri uccelli ghiotti di semi e fiori farà da comitato d’accoglienza per i vostri ospiti.
Chiunque entrerà nel vostro territorio dovrà fare i conti con Gnominator, forse non sarà il massimo per scacciare ladri e scocciatori, ma per divertire gli amici è perfetto; Soprattutto quelli che hanno Terminator tra i propri film preferiti.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento