Gnomi maleducati da vaso

Un set di gnomi irriverenti per rendere più belle i vasi

La tradizione dei nani da giardino sta vivendo una seconda giovinezza, merito del settore dei nani da giardino alternativi che ha prodotto delle versioni moderne, più belle e anche spassose.
L’unico problema è che si tratta di un settore per pochi, o almeno solo per chi ha un giardino. Un vero peccato per chi ama i nanetti e gli gnomi ma non ha un giardino in cui metterli.
Il settore dei gadget però non ama mai lasciare indietro qualcuno e fa il possibile per accontentare tutti. Così ecco il colpo di genio: gli Gnomi da vaso, un set con 4 mini gnomi da infilare nella terra dei vasi.
Un compromesso certo, ma davvero molto bello e che può dare una marcia in più anche ai vasetti di chi ha il pollice della morte. Il pollice di chi non è proprio capace di prendersi cura di fiori e piante e che contrappone al pollice verde.

Gnomi maleducati da vaso

A dimostrazione della bontà dell’idea gli Gnomi da vaso sono diventati in pochissimo tempo un top seller, così il produttore ha deciso anche di bissare creando un secondo set.
In questo caso dovremmo parlare più di gang che di gruppo di gnomi. Difatti il nuovo set è degli Gnomi maleducati da vaso, altri 4 gnomi ma questa volta decisamente scontrosi.
Se il primo set ci mostrava 4 tipici gnomi, simpatici e bonari, ora i 4 gnomi sono davvero degli stronzi. Ognuno sta facendo qualcosa di sconveniente: c’è lo gnomo che mostra il didietro, quello che fuma, quello che fa gestacci e lo gnomo svergognato con il pisellino di fuori. Insomma, una bella combriccola di nanetti maleducati e sregolati.

Gnomi maleducati da vaso (confezione)

Non è detto che chi ha amato il primo set ami anche questo. Dipende da quanto vi piaccia l’idea di avere 4 nanetti stronzetti in giro per i vasi di casa. Tuttavia penso che per molti il set Gnomi maleducati da vaso possa essere perfino migliore del primo. Stessa genialità per rendere più belli i vasi ma con ancora più originalità. E se l’idea dei mini personaggi da vaso vi piace, soprattutto quando sono provocanti, ora c’è anche il set di Nudisti da vaso.
I vasi di casa non sono mai stati così popolati.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento