Gli stampi da ghiaccio scheletrici

L’accessorio perfetto per Halloween o per nostalgici pirati

Uno stampo per il ghiaccio vi potrà tornare utile in ogni momento dell’anno, ma se la forma dei ghiaccioli sarà quella di un teschio o di un doppio osso incrociato, troverà in questo periodo il momento migliore per usarlo.
Dopotutto una festa senza bevande non può essere definita tale, e se la festa è quella di Halloween la possibilità di servire delle bevande con del ghiaccio “scheletrico” è un occasione da non perdere.

Vi basterà avere questo stampo e potrete fare quattro teschi e quattro ossa incrociate alla volta, e servire bevande a tema e rendere un po’ più caratteristica la festa.
Lo stampo in silicone è ottimo perché non solo vi consentirà di togliere il ghiaccio agevolmente, ma potrete usarlo per preparazioni di alta pasticceria, come fare dei cioccolatini perfetti per soddisfare il palato degli ospiti lasciando inalterata l’atmosfera di mostri e streghe tipica di Halloween.

Inoltre del ghiaccio con delle forme strane vi tornerà utile in ogni momento dell’anno, specialmente se siete degli appassionati del mondo dei pirati, e sognate sempre di navigare per i sette mari a depredare navi e accumulare grandissimi tesori.
Per acquistare questo stampo però non avrete bisogno di aprire nessun forziere, costando 9,90€, e al massimo dovrete rompere il maialino salvadanaio.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento