Gli orecchini di Portal 2

Un paio di orecchini che sfidano le leggi della fisica

I maschi staranno morendo dall’invidia, è difficile digerire che un gadget talmente bello di Portal 2 sia pensato esclusivamente per il pubblico femminile.

E’ vero che molti maschi portano l’orecchino, ma i più estrosi (e ricchi) si “limitano” a due diamanti incastonati nei lobi.

Questo modello molto appariscente non andrebbe assolutamente bene, anche se in molti vacilleranno di fronte alla tentazione di prenderli comunque.

Che poi nulla vi vieta di comprarli, anzi, potrete sempre usarli come idea regalo per la vostra fidanzata, così quando ci uscirete avrete con voi gli orecchini, anche se non sarete voi ad indossarli.

Gli Orecchini Portal sono placcati in argento con decorazioni in smalto, il pendente ha la forma dei portali, un orecchio avrà quello blu mentre l’altro quello arancione. A renderli ancora più spettacolari ci sarà la classica sagoma nera che sta attraversando il portale divisa in due tra i due orecchini. La testa e il corpo da un lato, le gambe dall’altro.

Come potete notare rispetto alle sagome che si trovano nei cartelli sulle pareti degli Aperture Science Laboratories cambierà il seso, difatti vista la natura del gadget si è optato per una sagoma femminile.

A mio avviso un accessorio che con la sua semplicità riesce ad essere uno dei migliori gadget di Portal 2, e con un costo di soli 16,90€ lo reputo imperdibile.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento