Vai al contenuto principale

Gli occhiali da sole 8-bit

Un modello in stile Rayban ma fatto di...pixel

Un geek ha bisogno di gadget pensati per lui, e in estate gli occhiali da sole sono un accessorio immancabile. Qualcuno potrebbe pensare che la moda che sta rievocando in maniera generosa gli anni ’80 gli dia già sufficienti modelli, eppure anche i classici Ray-Ban non sono abbastanza.
Un geek ha bisogno di qualcosa di più, di un modello che non rievochi solo la decade che ha dato vita al settore videoludico ma che rappresenti al meglio i videogame stessi.

Per questo motivo sono nati gli Occhiali 8-bit un modello che nelle forme ricorda il classico modello Rayban degli anni ’80, ma lo ripropone con uno stile 8-bit davvero spettacolare.
E’ bastato rimodellare la linea con dei bordi squadrati per ricreare l’effetto dei pixel e donare all’occhiale un look unico e innovativo.
La parola innovativo con un accessorio rievocativo degli anni ’80 può sembrare strana, ma in un mondo in HD come il nostro si può essere stravaganti e alternativi anche attraverso degli accessori che rompono con l’ambiente circostante.

La montatura bicolore aggiunge un tocco di stravaganza all’occhiale, dopotutto trattandosi di un accessorio che si usa moltissimo d’estate sarebbe stato un peccato indossare l’ennesimo accessorio con look total black.
Le bacchette colorate che si aggiungono alla montatura nera invece danno il giusto compromesso tra il nero, colore che piace a tutti, e una tinta accesa e appariscente che per molti è indispensabile.
Rimane il fatto che negli Occchiali 8-bit il colore è un dettaglio marginale, quello che conta è lo stile e la linea con i pixel ben visibili.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento