Giradischi 3 in 1 da cucina

Un accessorio per gli amanti della musica e buongustai

Fino a qualche tempo fa i giradischi sembravano destinati all’oblio; solo pochi appassionati avrebbero continuato ad usarli per non sprecare una collezione di dischi in vinile da applausi.
Oggi invece è cambiato tutto, i vinili continuano a rimanere una nicchia ma non sono più sulla via del tramonto. Tra riedizioni e nuove uscite il mercato è ritornato attivo e con numeri in crescita, inoltre è nato anche un attivissimo settore di gadget giradischi e di dischi in vinile; un modo per esaltare in modo alternativo delle vere e proprie icone.
Oggi vi mostro una delle ultime novità del settore, un accessorio per la cucina che si rivelerà una bellissima proposta sia per la praticità sia per lo stile.
Si tratta del Giradischi 3 in 1 da cucina, un gadget geniale, ben realizzato e fatto con materiali ottimi. Il prodotto si presenta come un giradischi in sughero e MDF alto un paio di centimetri.
giradischi-3-in-1-da-cucina
In questo caso si tratta di un vassoio per portare in tavola il pasto, oppure di una tovaglietta alternativa per mangiare direttamente sul giradischi.
Come anticipa il nome però questo è uno strumento 3 in 1, ma allora quali sono le altre due funzioni? Sono nascoste sulla sua superficie, difatti il disco “in vinile” (ma è sempre di sughero) si può togliere dal giradischi e lo stesso vale per la parte centrale con la finta etichetta del disco.
I due dischi di sughero sono le 2 funzioni extra del vassoio, il disco è un sottopentola mentre il “dischetto” con l’etichetta può essere usato come sottobicchiere.
Se amate lo stile vintage dei giradischi applicato a degli accessori utili ne quotidiano questo è l’ennesimo gadget da non perdere. Il Giradischi 3 in 1 è un prodotto davvero favoloso, sia per chi ama giradischi e dischi in vinile sia per chi ha solo un debole per gli accessori dallo stile vintage e originale.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento