Gioco alcolico Basket

Un gioco alcolico per animare i vostri party con un mini canestro

Avete mai giocato a basket da ubriachi? Immagino di no, almeno per la maggior parte di voi. Anche perché mai avreste dovuto farlo?
Già è difficile mirare un canestro grande poco più del pallone e posto a 3,05 metri da terra, figuriamo se si ha perfino bevuto.
I giochi alcolici però permetto di provare esperienze sempre nuove e quasi sempre strane, cose associare l’alcol alla pallacanestro. Seppur in miniatura.
Vi ricordo fin da subito che con i nostri gadget alcolici è importante bere sempre responsabilmente, pensare solo a passare dei momenti allegri ed evitare di ridursi come degli stracci. Altrimenti dove è il vero divertimento?

Ora però torniamo al gadget: il Basket alcolico, una bella idea che unisce il basket all’attività di barman.
L’associazione sembra azzardata ma ha il suo perché. Il gioco alcolico consiste in un mini canestro formato con un bicchierino da shot, mentre la struttura è in cartone e si assembla velocemente e agevolmente.
Alla base della struttura va collocato il secondo bicchiere incluso nel set, in questo caso di dimensioni generose.
Lo scopo del gioco è, ovviamente, quello di fare canestro usando le mini palle da basket del set del Basket alcolico.

Quando fate canestro la palla colpisce il bicchierino, il quale cade dal suo supporto e finisce dentro al bicchiere più grande. Riempiendo il bicchiere con una bibita, e il bicchierino con una bevanda alcolica, andrete a creare un cocktail che è una vera bomba (da 3).
Nulla vi vieta di non usare alcolici, o di usare gli alcolici anche nel bicchiere grande. Come tutti i giochi alcolici non ci sono regole fisse e le home rules sono sempre predominanti.
Sta a voi pensare a come migliorare il gioco del Basket alcolico, o a renderlo più adatto all’occasione. E se siete i padroni di casa cercate di allenarvi, che poi gli ospiti vi stracciano e fate figure.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento