Giochi alcolici giganti

Un set da festa con gli Scacchi alcolici e Non t'arrabbiare

Per animare una grande festa ci vuole un grande gioco alcolico. Giusto? Diciamo che il ragionamento ha la sua logica. Ma cosa si intende per grande gioco alcolico?
Potrebbe voler dire moltissime cose, ma una delle novità del settore dei giochi alcolici la spiega nel modo più logico, è grande perché sono grandi le dimensioni!
Con i Giochi alcolici giganti avrete a disposizione un set con dei giochi alcolici extra-large per aumentare il divertimento aumentando le dimensioni dei giochi.
Il set vi offre due grandi classici dei giochi da tavolo nella loro versione alcolica, in più le maxi-dimensioni rendono il tutto ancora più intrigante.
Con i Giochi alcolici giganti avrete tutto l’occorrente (alcol a parte) per giocare a due super classici: gli Scacchi alcolici, e Non t’arrabbiare alcolico.
Il set vi offre un tappetino in plastica double face con da un lato la scacchiera, dall’altra il tabellone di gioco di Non t’arrabbiare.
Gli altri elementi di gioco necessari sarebbero i pezzi degli scacchi e le pedine, ma il set dei Giochi alcolici giganti sostituisce entrambi con dei grossi bicchieri di plastica per le bevute.
Gli Scacchi alcolici giganti hanno due squadre di bicchieri, e ogni bicchiere ha un logo che mostra il tipo di pezzo (Re, Regina, Alfiere e così via) e il suo colore tra bianco o nero. Volendo potrete rendere le squadre più riconoscibili versando alcolici di colore differente.
Lo svolgimento degli scacchi alcolici è semplice. Se si sanno le regole degli scacchi tradizionali non cambia nulla, a parte il fatto che ogni giocatore deve bere i suoi bicchieri che vengono mangiati.
Nel caso del Non t’arrabbiare alcolico invece i bicchieri hanno solo dei bolli colorati con i colori delle 4 squadre di Non t’arrabbiare. Anche qui il regolamento è semplice, con ogni giocatore che deve bere il bicchiere-segnalino che viene mangiato da un avversario. Nel Non t’arrabbiare alcolico ci sono meno pezzi degli scacchi alcolici, però si rischia di bere di più. Difatti dopo che il nostro bicchiere viene mangiato e torna al punto iniziale bisogna riempirlo di nuovo. Quindi in questo gioco potreste bere meno che negli scacchi, ma anche molto di più. Dipenderà molto dall’andamento delle partite.
Cosa ne pensate, il set di Giochi alcolici giganti è ciò che serve alle vostre prossime feste?

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento