Vai al contenuto principale

Gatto luminoso

Un piccolo elemento di arredo luminoso con a forma di gattino

I gatti conquisteranno il mondo? Probabilmente no, ma tanto hanno già conquistato il web. La frase, un po’ esagerata, non è poi così distante dalla realtà, perché sul web c’è una vera e propria invasione di gatti.
Gatti teneri, gatti che dormono, gatti che giocano, gatti che si incastrano in ogni spazio angusto, gatti che fanno le fusa, gatti che ci guardano con disprezzo, gatti terrorizzati dai cetrioli e tante altre tematiche per foto e video che diventano sempre virali.
Il successo dei gatti però non è solo virtuale, è anche tangibile grazie al settore dei gadget che propone sempre tanti ottimi prodotti dedicati ai felini domestici.
Oggi ne vediamo uno che è il nemico di un prodotto visto poco tempo fa. Si tratta della Luce Cane, nel mondo dei cartoon e dei detti popolari il nemico giurato dei gatti (dire “essere come cane e gatto” per descrivere due persone molto litigiose).
Nel mondo nei gadget, e in fondo anche nella realtà, cani e gatti convivono benissimo, soprattutto se sono teneri come quelli proposti da questi prodotti.
La Luce Gatto è l’elemento di arredo ideale per chi cerca una luce ambientale piccola e graziosa da aggiungere alla propria abitazione.
Si tratta di una piccola lampada con luce LED multicolore che misura circa 12,5 cm di altezza. Da spenta è del colore della plastica, un bianco semitrasparente, ma appena accenderete a luce vedrete il gatto variare tra i 7 colori offerti dalla Luce Gatto.
Viste le dimensioni e la luminosità la Luce Gatto può essere un elemento di arredo che fa atmosfera, ma può essere usata anche come luce notturna per chi non ama troppo il buio totale.
Con un gatto che veglia sui vostri sogni però non avrete più nulla da temere, e potrete fare tanti bei sogni. Ovviamente pieni di gatti.
Inoltre la Luce Gatto può essere una bella idea regalo economica per un’amica con la passione per i gatti.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento