Fungo Antistress

Un fungo super gommoso per scaricare la tensione

In Giappone eliminano lo stress in un modo molto particolare, utilizzano i funghi; però non dovete pensare a dei rimedi presi dalla medicina tradizionale orientale, con tisane e decotti preparati proprio con i funghi.
Ci sono rimedi molto più efficaci, moderni e internazionali, e anche se ha poco a che vedere con i funghi veri riuscirà a dare grandi soddisfazioni.
Il merito va ad un antistress, metodo usato in ogni dove, ma la provenienza giapponese e le forme particolari lo rendono uno dei modelli più innovativi e curiosi del mercato: una replica di gomma di un fungo che si presta ad ogni violenza.
Come un antistress di tutto rispetto il fungo può essere percosso, tirato, lanciato, stritolato, schiacciato e ogni altra azione violenta pensate possa aiutarvi a trovare la serenità.

Chiaramente non va mangiato, ma non certo perché ricorda un celebre fungo velenoso, i Funghi Antistress non sarebbero commestibili nemmeno se fossero a forma di porcino.
Per evitare equivoci il produttore ha abbandonato l’idea di fare l’antistress con le forme di qualche fungo delizioso e ha preferito replicare uno dei funghi più pericolosi al mondo: l’Amantia muscaria.
Questo fungo però è anche uno dei più conosciuti, merito del suo aspetto caratteristico con il cappello rosso a pois bianchi, ma anche dei cartoni animati visto che è il fungo velenoso per antonomasia.

Se il nome scientifico non vi piace picchiatelo anche per questo, oppure usate uno dei nomignoli che si è guadagnato come il fungo di Biancaneve (proprio per la sua presenza massiccia nei cartoon), oppure l’ovolo malefico, un nome che sembra fatto apposta per giustificare tutte le angherie che subirà in versione antistress.
Il vero motivo per cui il Fungo Antistress è così efficace però non è dovuto alle forme ma al materiale, una gomma così elastica da renderla un vero piacere da maneggiare, anche quando non siete infuriati.
Il risultato è un fungo dai molteplici utilizzi, da super antistress a oggetto da maneggiare mentre si pensa, si sogna, si progetta; Una sorta di fungo magico che si dimostra ottimo sia per alleviare la tensione sia per spremere le meningi.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento