Vai al contenuto principale

Forchettine Orsetti

Un set di forchettine da aperitivo per gli amanti delle caramelle

Gli aperitivi si fanno da tempo immemore, eppure oggi l’uso di nomi “fashion” dà l’illusione che siano una cosa moderna e alla moda.
Happy Hour, apericena, brunch e chissà quali altri nomi gli daranno, come se fosse un nome a determinare il successo di un evento; mondano o casalingo.
Ciò che fa la differenza è l’atmosfera, il servizio e ovviamente quello che si mangia: se ci sono queste cose potete chiamarlo anche “pasto senza sedie”; il successo è assicurato.
Ad esempio se volete organizzare un happy hour dai risvolti golosi potete puntare forte su uno degli accessori più in voga del momento: le Forchettine Orsetti gommosi.
forchettine-orsetti-gommosi-1 Si tratta di un set di deliziose forchettine da aperitivo che terminano con una riproduzione molto realistica della caramella gommosa più amata di tutte: l’orsetto. La parte classica della forchettina è in acciaio, l’orsetto, replicato con grande cura tanto da sembrare una vera caramella, invece è di plastica.

forchettine-orsetti-gommosi-2Il set è composto da 6 forchettine, ognuna con un orsetto di colore differente. Questo è comodo per gli aperitivi in famiglia o con pochi invitati; ma come la mettiamo con i mega party con tantissime persone? Semplice, si acquistano più set e si risolve il problema. E’ vero, ci saranno dei doppioni con i colori, ma avete mai visto una ciotola di orsetti gommosi? Mica ci sono centinaia di colori differenti!

forchettine-orsetti-gommosi-3Con questo set potrete portare un tocco di dolcezza nel vostro aperitivo e aggiungere un dettaglio molto bello e originale. Magari qualcuno potrebbe pensare che è una minuzia ma ricordate, sono i dettagli a fare la differenza.
Inoltre le forchettine Gummy Bear potrebbero essere il gadget ideale per chi sogna un happy hour completamente a base di dolci. Voi ci avete già provato? E’ favoloso!

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento