Fionda la Birra
Un gioco alcolico divertente e per nulla distruttivo
Quando si organizza una festa bisogna pensare anche alle attività da fare, perché non si può solo bere, mangiare e magari ballare.
Si possono organizzare dei giochi, e di passatempi per feste ce ne sono a bizzeffe. Non organizzare nulla e lasciare che sia il caso o gli ospiti a decidere il programma non è una buona idea. Proprio per niente.
Se organizzate voi ogni cosa avete almeno un minimo controllo, in caso contrario preparatevi al peggio.
Bicchieri rotti, soprammobili in pezzi e quadri non più appesi alle pareti. E questo è solo una piccola parte di ciò che può accadere. Perché le feste peggiori – per i padroni di casa – sono quelle distruttive.
E pensare che il tiro al bersaglio è un gioco divertente e che piace un po’ a tutti, ma è troppo insidioso.
Come risolvere il paradosso? Con Fionda la Birra, un gioco alcolico per feste che unisce l’alcool a un gioco di mira.
Fionda la Birra modifica il classico gioco di tiro al bersaglio alle lattine vuote e lo rende per nulla distruttivo e addirittura silenzioso.
Può farlo perché le lattine bersaglio non sono vere, ma sono fatte in cartone. Per colpirle invece dovete usare una fionda, uno strumento devastante se non fosse che come proiettili avete delle palle di gommapiuma.
Fionda e lattine però formano un set da tiro al bersaglio semplice. In fionda la birra l’alcool entra in gioco in un secondo momento. Dopo aver tirato. Difatti ogni lattina ha sul retro una scritta, una sorta di penitenza, così al gioco di mira si aggiunge un po’ di originalità che lo rende ancora più adatto per le feste.
In Fionda la birra ci sono ben 30 lattine di cartone, cosa che rende il gioco molto vario e perfetto per giocare con gli amici.
Come sempre vi ricordiamo di bere sempre responsabilmente. Per amor proprio, e anche perché bere troppo peggiora la mira.