Filo con palloncini luminosi

Una soluzione originale per le feste di compleanno

Ognuno organizza i compleanni come più gli piace, e nulla vieta di evitare ogni tipo di addobbo per la casa o per la stanza dove si svolge la festa.
Lo stesso vale per la tipologia di addobbi, anche se ci sono dei classici come i festoni o i palloncini da gonfiare, sia a elio sia ad aria.
Per addobbare la casa in modo originale e dare vita ad una festa di compleanno speciale DottorGadget può essere di aiuto, anche solo con i palloncini alternativi che vi offrono delle soluzioni molto particolari.
Per salire ulteriormente di livello però c’è una soluzione che potrebbe cambiare il vostro modo di intendere gli addobbi per i compleanni; ma anche altre feste.
Si tratta di un addobbo che unisce un festone, i palloncini e delle lucine LED, e il risultato potrebbe essere l’addobbo definitivo.
Il Filo con palloncini luminosi è un addobbo che consiste in un filo da appendere dove meglio preferite. Su questo filo sono presenti 10 luci LED collocate equidistanti tra loro. La base delle lucine è fatta in modo da poterci attaccare i palloncini, e costa più importante, hanno anche una valvola per poterli gonfiare dopo averli attaccati. Anche perché attaccare dei palloncini gonfi sarebbe stato alquanto complicato.
Nella confezione del Filo con palloncini luminosi trovate anche 10 palloncini colorati, così avete già tutto l’occorrente per la vostra prima festa. Dopo però potrete usare qualunque altro palloncino per addobbare al meglio ogni festa che organizzerete.
L’alimentazione è con 3 pile stilo, alloggiate in uno scompartimento collocato in una delle due estremità, e l’autonomia dovrebbe coprire e superare la durata della festa (entro certi limiti, perché dipende da quanto sono lunghi e scatenati i vostri party).
Il Filo con palloncini luminosi è da mettere tra i regali di compleanno imprescindibili, così se il vostro amico ha organizzato una festa un po’ spenta potrete subito aggiungere luce e colore con questo gadget geniale.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento