Fiaschetta Stormtrooper

La fiaschetta in dotazione a ogni Assaltatore dell'Impero Galattico

Gli Assaltatori, come ogni corpo militare, devono adempiere a vari compiti. Quelli sul campo sono sempre i più rischiosi, ma almeno sono ricchi di azione e non ci si annoia mai. Al contrario turni di pattuglia o peggio ancora di guardia sono di una noia mortale.
Immaginatevi a dover stare per ore in piedi a fare da guardia a porte, portoni e altri accessi. Terribile, davvero terribile!
L’Impero Galattico però sa che il morale delle truppe deve essere sempre alto, anche quando fanno cose semplici come un turno di guardia. Così, per evitare problemi di ogni genere, l’Impero fornisce a ogni Assaltatore una dotazione completa di tutto. Perfino una fiaschetta da Stormtrooper.
In questo modo gli Assaltatori possono anche concedersi un goccetto, cosa gradita soprattutto quando fanno la guardia al freddo. E nello spazio, sia sulle basi, sia sui pianeti, è alquanto frequente.
So che sembra pazzesco, militari che possono bere in servizio. Per di più incoraggiati dallo stesso Impero! Tutto però ha una spiegazione, da un lato la necessità di rendere i lunghissimi turni di guardia sostenibili; dall’altro si spiega la mira sbilenca degli Stormtrooper… erano brilli!
La notizia di oggi è l’arrivo tra i gadget di Star Wars della replica della Fiaschetta Stormtrooper, un modello speciale per tutti i fan della saga.
La fiaschetta è un modello dal design tradizionale, è realizzata in acciaio inox e può contenere fino a 170 ml. Meno di un bicchiere, ma visto cosa deve contenere almeno non c’è il rischio di esagerare.
A differenziare la fiaschetta da tutti gli altri modelli del mercato ci pensa un’immagine in bassorilievo su un lato della fiaschetta. È la sagoma del mitico casco da Stormtrooper che rende la fiaschetta unica ed esclusiva.
Se poi la dovete regalare apprezzerete la confezione, molto bella e curata e che dà alla fiaschetta di Star Wars Stormtrooper un aspetto davvero prestigioso. Ricordatevi – o ricordate – però di bere sempre responsabilmente.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento