Fermalibri The Reader
Un fermalibri che vi porta in casa un misterioso personaggio
Chi ha una casa piena di libri non potrà mai sentirsi solo; basta prendere uno di quei libri e iniziare a leggere per sentirsi subito in compagnia dei personaggi presenti nella storia.
Certo, anche il libro scelto può fare la differenza, ad esempio un giallo, un thriller o un horror potrebbe portare la compagnia di spiacevoli individui.
Il mistero però non è sempre pauroso, ad esempio le storie di spionaggio possono essere molto intriganti e possono farci scoprire dei personaggi misteriosi; proprio come quel tizio che vi spia da sopra la libreria!
Non spaventatevi, non siete né in pericolo né paranoici, c’è davvero un omino misterioso sulla libreria ma è solo uno dei tanti fermalibri alternativi che trovate su DottorGadget.
Si tratta del Fermalibri The Reader, un fermalibri in metallo verniciato di nero che disegna una sagoma molto particolare: un uomo misterioso con cappotto e cappello che finge di leggere il giornale appoggiato ai vostri libri.
Magari è esagerato pensare che sia una spia, potrebbe essere per davvero un Signor Vattelapesca che vuole solo leggere le notizie senza che qualcuno gli dia fastidio. Tuttavia perché togliersi il gusto del sospetto? Perché non giocare con la fantasia e immaginarsi le cose più assurde e ai limiti del vaneggio?
Il Fermalibri the Reader sembra fatto apposta per far correre la fantasia, una sagoma così non può far altro che far nascere sospetti e intrighi.
Ecco perché non può essere considerato un semplice elemento di arredo, The Reader è molto di più, è un’ottima aggiunta per la vostra libreria, soprattutto se l’argomento dei libri che vi piacciono maggiormente è in tema con il personaggio che emana fascino e mistero.
Per gli stessi motivi il Fermalibri The Reader sarà anche una bellissima idea regalo per un amico o un’amica. Il biglietto di auguri invece si scrive quasi da solo: “Ti tengo d’occhio!”.