Fermalibri Strega

Un originale fermalibri per tenere in ordine i libri di magia

Per essere una strega bisogna studiare moltissimo. Tra incantesimi, malefici, pozioni e intrugli bisogna conoscere tantissime cose.
Tutta questa cultura da strega la si può trovare solo in un posto: nei libri. Ecco perché nelle case delle streghe – oltre al camino, al pentolone e alla scopa di saggina – c’è sempre una grande libreria piena di tomi e volumi.
In genere si ha l’idea che la casa delle streghe sia sporca, lugubre e disordinata, ma una strega non è necessariamente così. Possono esserci streghe disordinate? Certamente, ma molte sono l’esatto opposto, e sono precise, amanti del pulito e esigono una casa perfetta e in ordine.
Questo vale anche per la loro libreria, e non è solo una questione estetica ma anche pratica. Una libreria disordinata rende molto più complicato trovare in breve tempo ciò che si cerca.
Per avere una libreria in ordine basta poco, soprattutto se si usano dei Fermalibri originali, così da tenere fermi i libri e al tempo stesso aggiungere un tocco particolare alla libreria.
In questo caso il modello ideale è il Fermalibri Strega, un modello davvero affascinante che dimostra quanto possano essere belle ed eleganti le case delle streghe.
Il fermalibri è un elemento a L in metallo da mettere alla fine di una fila di libri. A rendere particolare questo elemento di arredo così semplice è la presenza di sagome nella parte vuota, dove si crea un piccolo scenario tematico.
Con il modello Fermalibri Strega è proprio una strega che vola sulla sua scopa la grande protagonista, mentre un gatto un po’ spaventato sembra essere stato preso alla sprovvista.
Nella sua semplicità il Fermalibri Strega è davvero bellissimo, e non piacerà solo a chi pratica la magia nera.
Un fermalibri di questa fattura starà benissimo in qualsiasi casa. Anche quella di una fata.

10,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento