Fermalibri Sirenetta

Un grazioso fermalibri con protagonista una bella sirena

Non spetta certo a me dirvi quando sia importante leggere, anche perché metterla in questo senso significa partire nel modo sbagliato.
Leggere non è importante né necessario, leggere è bello! Cosa c’è di meglio della bellezza, del senso di appagamento e di piacere per motivare la lettura?
Una casa piena di libri poi è calda, accogliente, come se ci fossero tutti i personaggi trovati tra le pagine a tenerci compagnia.
A volte però questa sensazione è amplificata anche gai gadget e dagli elementi di arredo affini alla lettura, soprattutto se avete in casa qualche fermalibri originale di DottorGadget.
Tra le tante proposte del nostro negozio trovate anche dei fermalibri arricchiti con delle sagome, le quali propongono differenti stili di personaggio. La loro presenza non è solo platonica come quella dei personaggi dei libri. È tangibile, chiara e risalta sulle mensole e sulle librerie.
Il modello che vediamo oggi è un fermalibri pensato per le ragazze, sia per il personaggio sia per il colore molto appariscente. Sto parlando della Sirena Fermalibri, una proposta molto graziosa che vi mette una piccola sirena sulla libreria.
Come gli altri modelli della serie si tratta di un elemento minimale in metallo fatto forma di L. Le misure sono 17 x 11 x 10 cm e ciò che rende speciale il fermalibri è una sagoma o un diorama.
Nel caso del Fermalibri Sirenetta il personaggio è una sirena seduta su uno scoglio che tiene in mano una stella marina. Rispetto ai primi modelli della serie la sirena è particolare anche per il colore. Difatti – mentre all’inizio i fermalibri erano solo neri – il fermalibri sirena è di un rosa molto acceso.
Il risultato è davvero molto piacevole, e anche quel tanto appariscente per attirare le attenzioni di chiunque sia ospite a casa vostra.
La Sirenetta fermalibri è anche un bellissimo regalo per lei, o anche un regalo per bambine che amano molto la lettura.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento