Fermalibri Singing in the rain

Un elegante fermalibri dedicato ad uno dei musical più amati

Passeggiando in una giornata di pioggia tutti hanno canticchiato almeno una volta “I’m singin’ in the rain – Just singin’ in the rain…”.
Non importa l’età, perché anche se Singing in the Rain è del 1952 è un musical talmente famoso da essere ancora oggi un cult.
Proprio per omaggiare quel capolavoro è nato un elemento di arredo davvero speciale, è il Fermalibri Singing in the rain.
Questo delizioso modello fa parte della nostra linea di Fermalibri originali, un settore sempre molto ricercato per aggiungere un tocco creativo alla propria libreria.
Il fermalibri è un modello dal design minimale ed elegante. È formato da un elemento a L in metallo da collocare alla fine di una fila di libri. Il pezzo forte però è la scenetta ricreata con delle semplici sagome che riempiono la parte esterna del fermalibri.
Nel caso del Fermalibri Singing in the rain la scena è proprio quella più celebre del musica, quando il protagonista, trovandosi in mezzo da una pioggia battente, anziché cercare riparo o aprire almeno l’ombrello, lo lascia chiuso e inizia a cantare e danzare sotto la pioggia.
Nel caso del fermalibri il personaggio è attaccato ad un lampione e mostra tutto l’entusiasmo che ritroviamo anche nel film. IL fermalibri non cambia stile al cambiare del modello, è sempre un elemento minimale, verniciato di nero con solo le sagome del personaggio, dell’ambientazione e della scena. Questa però è una particolarità di questa linea di fermalibri che li rende molto ricercati e apprezzati.
Il Fermalibri Singing in the rain è un elemento di arredo imperdibile per tutti gli amanti dei musical, in special modo i grandi classici.
Lo stile però lo rende uno dei regali per la casa da prendere in considerazione per gli amici con la vostra stessa passione. E un fermalibri originale sulla libreria può aggiungere quel tocco speciale che poche altre cose potrebbero darvi.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento