Fermalibri James Bond

Un elegante fermalibri dedicato all'Agente 007

Molti grandi film sono nati prendendo spunto da dei libri. Alcune volte l’origine è sconosciuta ai più e il film oscura del tutto la presenza del libro; in altri casi invece il successo cinematografico non impedisce ai libri di riscuotere a loro volta un meritato successo.
Un esempio è la saga dell’Agente 007, un capolavoro che va in scena da parecchie decadi nato grazie ai romanzi di Ian Fleming.
Proprio questo connubio tra cinema e letteratura ha portato alla nascita di un elemento di arredo che potrebbe tornare utile agli appassionati di entrambi i generi.
Il gadget fa parte della linea di fermalibri originali di DottorGadget, dove il compito di tenere fermi i volumi nella libreria viene assolto da simpatiche sagome in metallo.
Nonostante il loro utilizzo principale sia pensato per i libri – quindi adatto a chi predilige i libri di Fleming ai film – il gadget può essere interessante anche per gli amanti delle “pellicole”. Difatti il fermalibri può essere usato benissimo per tenere in ordine una fila di DVD o Blu-ray, in special modo quelli dell’Agente 007.
Come tutti gli altri modelli della linea il fermalibri si fa apprezzare per un design minimale ma molto ben caratterizzato.

Fermalibri James Bond
Il fermalibri vero e proprio è un elemento a L in metallo verniciato di nero, poi c’è una sagoma che crea la scena che lo personalizza.
Il piano orizzontale è personalizzato con una sagoma in rilievo di James Bond nella sua classica posa. La parte attaccata ai libri invece mostra una Bond Girl al centro di un otturatore, e questa è una bella citazione delle celebri sigle di tutti i film di James Bond.
Il Fermalibri di James Bond è un elemento di arredo davvero molto originale, anche perché non è detto che debba piacere solo ai grandi fan di Bond. L’Agente 007 è un’icona universale che può intrigare chiunque, così da rendere la propria libreria più ordinata, bella e a prova di spia.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento