Fenicottero gonfiabile

Un grosso pennuto gonfiabile per gli amanti dei gadget fashion

L’estate è arrivata e anche il caldo (forse pure troppo). Cosa c’è di meglio di un bel tuffo in piscina per rinfrescarsi? Certo, il tipo di piscina potrebbe fare la differenza, tuffarsi in una piscinetta gonfiabile, in una piscina in muratura o in quella di un parco acquatico non è la stessa cosa, ma il piacere del relax a mollo può variare anche per altri motivi. Un esempio? I gonfiabili!
Materassini, ciambelloni, canotti, poltrone galleggianti, non c’è limite in questo settore, probabilmente ogni cosa può diventare il soggetto per un gadget gonfiabile.

Il settore offre veramente di tutto, dai prodotti più comuni ai modelli più assurdi. Oggi ci occupiamo di una via di mezzo, dei giochi gonfiabili strani ma senza eccessi, più nello specifico della categoria pennuti gonfiabili.
Abbiamo già visto esempi esagerati come la Paperella gonfiabile gigante, ma oggi vediamo qualcosa di meno esagerato sulla scia del Cigno gonfiabile; decisamente più pratico e adatto anche per le piscine meno spaziose (o più affollate).
In questo caso però il pennuto è uno splendido fenicottero, un uccello abituato a vivere vicino all’acqua, a starci immerso e la sua passione si riflette su questa versione gonfiabile che starà più che volentieri a mollo inseme a voi.

Il fenicottero gonfiabile è una delle novità del settore più fashion e fa parte della gamma dei materassini gonfiabili che trovate sul nostro negozio online, un vero specialista del settore che ama molto le stravaganze.
È realizzato in plastica molto robusta, mentre per il gonfiaggio si consiglia l’utilizzo di una pompa, ma viste le dimensioni credo sia palese.
Stilisticamente riproduce piuttosto fedelmente un vero fenicottero, manca una sua peculiarità, le zampe da trampoliere, ma trattandosi di un gadget che deve galleggiare non ne sentirete la mancanza.

Il fenicottero piacerà moltissimo ai bambini che lo adoreranno in veste di compagno per i loro giochi; le dimensioni però lo rendono adatto anche per gli adulti che potranno utilizzarlo al posto di un classico materassino; Scelta sia stilistica sia di confort.
Si tratta perciò di un gadget bello e utile, soprattutto per tutti gli adulti che sono rimasti un po’ bambini, quindi se cercate un gioco gonfiabile da portare in vacanza il fenicottero gonfiabile potrebbe fare al caso vostro; è solo un fenicottero, ma metterà d’accordo tutta la famiglia.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento