Elefante dispenser di sigarette
Un luogo anomalo e selvaggio dove tenere le sigarette
Fumare nuoce gravemente alla salute ma è un vizio che permette di sfruttare dei gadget davvero imperdibili, quindi possiamo dire che non tutto il male viene per nuocere.
Un esempio che vi ho mostrato qualche tempo fa è l’Asino dispenser di sigarette, un vero classico dei gadget vintage per fumatori e anche uno dei dispenser più esilaranti mai prodotti.
Quando avete voglia di una sigaretta vi basta abbassare le orecchie dell’asino e lui, da bravo ed ubbidiente equino, ve la serve facendola uscire dal didietro.
Visto il successo dell’asinello e constatando che il vizio del fumo è una bestia davvero grande occorreva dare un seguito a quello che è considerato il miglior dispenser di sigarette del mercato.
Ma che animale usare tra quelli più grandi di un asino? Un cavallo? Una mucca o un altro grosso bovino? No, ci vuole un animale ancora più grande, un vero pachiderma, un elefante.
A dire il vero le dimensioni del dispenser non cambiano di molto, l’intento principale è quello di offrire una scelta e un alternativa al classico asino, anche per chi ha già il primo e ne vuole un altro da mettere in un’altra stanza o in ufficio.
Oltre alle dimensioni rimane immutato anche il funzionamento e il servizio davvero particolare, dopotutto gadget che vince non si cambia, e per essere un vero successore dell’Asino dispenser di sigarette non potevano esserci altre modifiche oltre alla forma.
Con l’Elefante dispenser di sigarette avrete un modo davvero esilarante per offrire una sigaretta ai vostri ospiti, basta premere la proboscide e prelevare la sigaretta gentilmente offerta dal pachiderma.
Rimane sempre presente la particolarità di doverla estrarre dalle natiche dell’animale, ma è proprio questo il bello di simili dispenser, altrimenti si farebbe prima a lasciarle dentro ai banali pacchetti.
Anche perché l’elefante è di plastica e eroga solo sigarette, quindi non c’è nulla da temere, se la sigaretta è puzzolente è solo per il tipico odoraccio di tabacco e nicotina.
Ovviamente questo prodotto porta con se la negatività associata al fumo, un vizio davvero dannoso, ma se non si riesce a battere non si può far altro che cercare di compensarlo con qualche stratagemma.
Il fumo è una cosa negativa, le risate che vi fa fare l’elefante invece sono molto positive, quindi nel suo piccolo il Dispenser di sigarette Elefante cerca di dare un risvolto positivo al vostro vizio.
Inoltre un simile dispenser sarà anche una favolosa idea regalo per qualche vostro amico o parente fumatore; Magari a furia di prendere le sigarette dal sedere di un elefante gli passa la voglia!