Doctor Who – Matt Smith Mug

La tazza dedicata all’undicesimo Dottore

Nelle serie TV più longeve è normale che ci siano molti cambiamenti nel cast, anche se in quasi tutti i casi sono nuovi personaggi che entrano nelle vicende e ne sostituiscono alcuni che lasciano.

Sono più difficili gli avvicendamenti tra attori per lo stesso ruolo, sarebbe spiazzante e avviene in casi più unici che rari (Spartacus).

Una serie però ha l’avvicendamento di vari attori nel ruolo del protagonista come elemento distintivo, sto parlando di Doctor Who, la serie televisiva britannica che dal 1963 ha visto cambiare ben 11 volte l’attore che interpreta il Dottore.

La storia dopotutto è fatta per rendere possibile questi cambiamenti, difatti il Dottore è un viaggiatore spaziale in grado di rigenerarsi in caso di morte, quindi nessuna anomalia nella sceneggiatura anche perché si parla di una serie fantascientifica.

L’attore che ricopre questo prestigioso ruolo è Matt Smith, un Dottore storico per almeno due motivi, il primo è che si tratta del più giovane di sempre, il secondo invece è che avrà la fortuna di celebrare i 50 anni della serie che cadono proprio questo anno.

Per celebrarlo potrete prendere non un mug di Doctor Who qualunque ma uno dedicato proprio a lui, poi sta a voi leggerlo come un tributo al Dottore, quindi al personaggio, oppure a Matt Smith, quindi all’attore che lo interpreta.

La tazza è un classico cilindro in ceramica bianca con l’immancabile manico tipico dei mug, è reso caratteristico da una bellissima stampa che ne ricopre tutta la superficie raffigurante proprio Matt Smith con alle spalle uno sfondo spaziale.

Queste tazze hanno una capienza di circa 300 ml che convertiti nel’unità di misura britannica corrispondono a 11 once, 11 proprio come l’undicesimo Dottore, per un gadget a dir poco calzante.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento