Vai al contenuto principale

Dispenser di mutande di emergenza

Non fare il maleducato, offri una mutanda di cambio agli ospiti

Se lavorate in un ufficio è siete in continuo contatto con clienti, colleghi, fornitori e altre persone dovete far di tutto per mettere a vostro agio i vostri ospiti; Serve una sedia o una poltrona comoda, qualcosa da offrire da bere e anche una scatola di fazzoletti sulla scrivania per ogni evenienza.
A volte però tutto questo non basta, specialmente se avete un appuntamento di lavoro con qualche cliente estero che magari ha usi e tradizioni diverse dalle nostre.

Chi può dire quali sono i gesti della consuetudine che si fanno ad un incontro di lavoro in Cina, in Giappone, in Congo o in Perù?
E’ difficile se non impossibile conoscerli tutti quindi non ci resta che attrezzarci al meglio e avere ogni possibile accessorio a portata di mano per soddisfare le richieste dei clienti, anche quelle più bizzarre.
Per esempio qualcuno può affermare contro ogni ragionevole dubbio che da qualche parte del mondo non ci sia la tradizione di offrire un paio di mutande pulite al proprio ospite?

Nessuno può dirlo con certezza, quindi se ci tenete ad essere sempre preparati è bene che vi procuriate un Dispenser di mutande di emergenza, l’unico accessorio che vi permetterà di offrire delle mutande monouso a chiunque ne abbia bisogno.
La confezione è quella tipica dei fazzoletti di carta, una scatola di cartone con l’apertura in alto che fa uscire un lembo di mutanda.

Quando la situazione lo richiede basterà tirare per estrarre il paio di mutande e lasciare uscire il lembo di quella successiva.
Ogni dispenser contiene 5 mutande monouso, potrebbero sembrare poche se paragonate al contenuto dei dispenser di fazzoletti ma vi ricordo che si tratta di mutande, quindi credo che saranno sufficienti per parecchio tempo.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento