Diario di Chewbecca

Un agenda ufficiale di Star Wars pelosa come un Wookie

Tra i gadget ufficiali di Star Wars ci sono tanti protagonisti quanti sono quelli che si vedono nella saga. Questo significa che c’è anche molto spazio per Chewbecca, uno dei protagonisti più teneri, almeno come aspetto.
La sua peculiarità è quella di essere un enorme creatura pelosa, un Wookie per la precisione, caratteristica molto utile anche per caratterizzare i suoi gadget.
Non tutto però può diventare peloso, tuttavia i gadget divenuti pelosi sono molti di più di quelli che ci si potrebbe aspettare.
Ad esempio il gadget che vediamo oggi, un’agenda, dovrebbe rientrare nei prodotti che non possono essere pelosi: qualcuno ha mai visto un’agenda pelosa? Il fatto che non l’abbiate mai vista però non conta nulla, tant’è che l’Agenda di Chewbecca è proprio una favolosa agenda pelosa come un Wookie.
A renderla ancora più caratteristica ci pensa la banda trasversale che replica la tracolla di Chewbecca, in questo modo il riferimento è inconfondibile e non c’è il rischio di scambiare il pelo di Wookie con quello di qualche animale terrestre (specifico che è pelo sintetico, nessun Wookie è stato maltrattato per realizzare questa agenda).
All’interno l’agenda invece è molto minimale visto che ha le pagine interamente bianche con la sola presenza di un piccolo logo di Star Wars. Questa però è un’ottima cosa, così l’agenda è molto versatile e può essere usata come meglio credete.
Tra gli usi più comuni ci sono il diario personale, un’agenda per appunti vari, un albo di disegni galattici e altri usi artistici. Tra quelli più fantasiosi e tematici invece c’è quello di Diario di bordo della Millennium Falcon: non so voi ma mi piace pensare che Chewbecca stia al fianco di Han Solo a segnare dettagliatamente ogni cosa dei loro viaggi. Anche perché se non lo fa Chewie non lo farebbe nessuno. Han Solo non è molto amante delle regole e della precisione.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento