Vai al contenuto principale

Desktop Golf

Noi uomini di affari abbiamo molte passioni, in pratica ci piace tutto ciò che è esclusivo e costoso, e il golf è una di queste. Amiamo rilassarci sul green e umiliare amici e colleghi, meglio ancora se possiamo sfoggiare i ferri nuovi di zecca. Ovviamente l’ultimo modello, top di gamma, uscito sul mercato.
Peccato che per guadagnare milioni dobbiamo anche andare in ufficio, fare riunioni, comprare, vendere, la borsa va su, la borsa va giù, il tempo vola e il golf salta.

In ufficio però dei momenti buchi ci sono, ed è lì che interviene il gadget idoneo a risolverci i problemi. Il Desktop Golf è una piccola buca da golf da ufficio, ma non quelle pacchianate che si vedono nei film da mettere per terra e da giocare con un vero putter.
Un vero business man deve anche guardare all’immagine, un capo deve sempre rilassarsi e oziare con discrezione; E questo mini-gioco è discreto, misura solo 34 x 14 cm.

Una piccola mazza basculante, attaccata ad una base da poggiare sul green, è la brillante trovata per simulare un colpo di precisione. Avremo anche la possibilità di modificare la superficie del green con due leve ai lati del campo, così da avere sfide sempre diverse e avvincenti.

Dal Lunedì al Venerdì la mia passione per il golf è salva, poi nel week-end finalmente si fa sul serio; Ma Desktop Golf è sempre pronto, una giornata di pioggia o un viaggio di lavoro ed eccolo che mi viene in soccorso anche nei giorni di festa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento