Vai al contenuto principale

Deodoranti per auto Volkswagen

Una coppia di profumatori per auto a forma di camper van T1

Il Volkswagen Transporter è una delle più grandi icone del settore automobilistico. Il mito è nato negli anni ’60, quando quel piccolo furgoncino divenne un must per hippie e giovani avventurieri in cerca di un veicolo adatto per le loro vacanze on the road.
Con simili usi è difficile immaginare degli interni in ordine, puliti e curati. Dopotutto se si viaggia e si viveva in un piccolo camper, magari anche in condizioni di sovraffollamento, le condizioni generali dell’abitacolo erano inevitabilmente compromesse.
La cosa più fastidiosa però non era certo il disordine, bensì quell’odore di vissuto che rendeva l’abitacolo un luogo davvero poco vivibile. In genere bastava cambiare aria per evitare questo problema, ma sul lungo periodo servivano rimedi più estremi e i deodoranti da auto erano di grande aiuto.
Su DottorGadget trovate vari deodoranti per auto alternativi, ma il modello perfetto per questa rievocazione è indubbiamente quello dei Deodoranti per auto Volkswagen.
Si tratta di speciali deodoranti realizzati con la licenza ufficiale, quindi si tratta di gadget Volkswagen, la quale vuole mantenere alto il ricordo del mitico camper T1 anche attraverso un merchandising davvero molto attivo.
I deodoranti sono i classici cartoncini da appendere allo specchietto retrovisore e che emanano una piacevole fragranza. Ciò che li rende speciali è il design che mostra il camper T1 visto di fronte.
I Deodoranti per auto Volkswagen vengono venduti in set da 2, e i due veicoli profumati sono diversi tra loro, sia per colore sia per fragranza.
C’è il Deodorante per auto Volkswagen di colore rosso, il quale emana una profumo di vaniglia; e poi c’è il Deodorante per auto Volkswagen di colore giallo, il quale emana un profumo di limone. In questo modo avrete due profumatori per auto per mantenere alto lo stile dell’abitacolo e alternare due buonissime profumazioni. Se poi ve ne basta 1 l’altra la potete sempre regalare a un amico con la stessa passione per il leggendario camper van T1.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento