Profumatore Unicorno

Un profumatore per auto che porta un delicato profumo di unicorno

Gli Unicorni non sono dei cavalli qualsiasi. Certo, come animali sembrano molto simili ma in realtà cambia tutto. Uno è un banale animale terrestre, l’altro è un destriero magico e leggendario.
Pensate che anche al buio si può distinguere un cavallo da un unicorno e il tatto non centra. Toccando la fronte basterebbe trovare il corno per capire se si tratta di un unicorno ma c’è anche un modo più sottile: usando l’olfatto.
Un cavallo odora di… cavallo, un odore di selvatico misto a fieno e altri odori della stalla. Un unicorno invece emana un profumino davvero delizioso e delicato, fruttato direi. I nasi più fini dicono che sia odore d’uva, un profumo sorprendente per un animale.

Il mondo dei gadget ha fatto immediatamente sua questa rivelazione e ha creato un prodotto che mette a vostra disposizione proprio il profumo degli unicorni.
Grazie al Deodorante unicorno potrete aggiungere all’abitacolo della vostra autovettura un profumatore a dir poco esclusivo, una creazione terrestre che però sembra arrivare dal magico mondo da cui provengono gli unicorni.
Il deodorante è fatto in cartone e mostra un unicorno con il crine arcobaleno che galoppa felice su una scritta: “I don’t belive in humans”; quasi a volersi prendere gioco di tutti gli umani che non credono negli unicorni.

Come detto il profumo è fruttato e dovrebbe essere proprio all’uva. Dico “dovrebbe” perché a volte gli odori fuori contesto sono difficili da riconoscere e qualcuno potrebbe trovare somiglianze con altri frutti.
Questo però fa parte della filosofia del prodotto, se gli unicorni sono magici è normale che abbiano una profumazione altrettanto magica; quindi chi ha detto che profumano di uva lo ha pensato solo per una certa somiglianza.
Quel che conta è il prodotto, il Deodorante Unicorno è il nuovo optional indispensabile da aggiungere su tutte le autovetture di chi vuole godersi il magico profumo da unicorno.

4,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento